Contatto: 328 0542471

L'autocarrozzeria Donnandio a Moncalieri (Torino)
 

 

L'AUTOCARROZZERIA

 

 
 

Autocarrozzeria: riparazioni e verniciatura auto, auto d'epoca, motocicli, auto carri e veicoli industriali a Torino. Riparazione e verniciature carrozzerie in alluminio.


Elemento grafico


Quando si presenta la necessità di fare ricorso a un'autocarrozzeria è sempre consigliato affidarsi a professionisti esperti che ci assicurano la perfetta riuscita del servizio.

L'autocarrozzeria Donnadio di Moncalieri in provincia di Torino, opera da molti anni nel settore e mette a disposizione dei suoi clienti professionalità ed esperienza, ma anche l'indispensabile entusiasmo di chi svolge il lavoro con passione.


 Ci trovi sul web con le parole chiave carrozzeria Torinoautocarrozzeria Torinocarrozzeria Donnadio Moncalieri.

La Carrozzeria Donnadio vanta una lunga esperienza per tutto ciò che riguarda le riparazioni di autovetture, motocicli, autocarri, veicoli industriali e auto d'epoca danneggiati a causa di piccoli sinistri stradali, ma anche causati da incidenti di media e grande entità.

La Carrozzeria Donnadio negli ultimi anni ha subito una grande evoluzione in fatto di tecnologie utilizzate e, grazie alla presenza di uno staff formato da giovani professionisti ben specializzati, offre un vasto assortimento di servizi. Questi servizi includono: riparazione auto di lusso e prestigiose, tirabolli, riparazione auto grandinate, igienizzazione, soccorso stradale, movimentazione carichi, verniciatura macchinari.

Durante i tanti anni di attività, la Carrozzeria Donnadio ha assicurato ai suoi clienti un'assistenza costante e impeccabile che comprende tutte le parti della carrozzeria, in maniera indistinta. Questo ha potuto assicurare, in tutti questi anni, un servizio completo su auto e moto di diversi modelli e svariati marchi.

Elemento grafico


POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

 

 

 
Carrozzeria Donnadio - Moncalieri (TO)

Informazioni
3280542471

 

 

 
Compila il form ed inviaci la tua richiesta
Tutti i campi sono obbligatori